Le poltrone reclinabili elettriche, una soluzione per il tuo comfort quotidiano
Le poltrone motorizzate sono un’ottima soluzione per il benessere a casa tua. Attraverso i meccanismi elettronici è possibile gestire l’inclinazione dei componenti come schienale e alza piedi, così da ottenere la posizione più confortevole per te. Scegli le poltrone reclinabili elettriche del Comodissima RC e scopri il relax perfetto a casa tua.
Perché scegliere poltrone reclinabili elettriche
Le poltrone elettriche sono un ottimo compromesso tra un complemento d’arredo di design e un elemento funzionale al relax. Scegliendo il modello che meglio si abbina allo stile della tua abitazione, potrai goderti momenti liberi nella totale armonia e comodità. Il motivo per cui dovresti scegliere questa tipologia di poltrone è la possibilità di gestire le inclinazioni e scegliere la posizione che meglio si adatta alle tue necessità di posizione. Attraverso il telecomando posto nella tasca laterale della seggiola meccanizzata, potrai comodamente modificare l’abbassamento dello schienale e/o dell’alza piedi così da trovare la posizione perfetta in ogni momento.
Chi dovrebbe scegliere poltrone reclinabili elettriche
Ovviamente le poltrone motorizzate sono perfette per chiunque, ma in particolare sono utili per chi ha problemi di circolazione sanguigna e complicazioni alla schiena. Lo schienale reclinabile vi consentirà di trovare la posizione più comoda per la vostra schiena, mentre l’alza piedi vi permetterà di sollevare le gambe per contrastare la sensazione di pesantezza. Pertanto, queste poltrone sono ideali per chiunque voglia trovare sempre la massima comodità, che sia per motivi di disagio fisico o semplicemente per personalizzare la seduta.
Poltrone a uno o due motori
Le poltrone elettriche non sono tutte uguali. Esse possono essere dotate di uno, due o al massimo tre motori, caratteristica che modifica il movimento finale che una poltrona può compiere e le proprietà funzionali che la caratterizzano. Una poltrona reclinabile elettrica ad un motore, funzionerà attraverso un unico meccanismo, quindi l’abbassamento dello schienale e l’alza piedi si muoveranno contemporaneamente. I due motori, invece, consentono di gestire indipendentemente schienale e alza piedi, con possibilità di inclinare uno e di lasciare invariato l’altro. I tre motori rendono possibile un ulteriore movimento; la poltrona accompagnerà la persona nella fase di seduta o di rialzamento.
Comodissima RC la soluzione giusta per la tua comodità
Scegli nei nostri cataloghi la poltrona meccanizzata più adatta a te e alle tue esigenze. Potrai personalizzarla scegliendo tra una vasta gamma di colori e tessuti. Non esitare a contattarci e a sottoporci i tuoi dubbi. Ti aspettiamo.